Untitled
marchio.gif
official.gif

Untitled
frsx.gif  Le Fotogallery
frsx.gif  Chi Siamo
frsx.gif  Baby fan
frsx.gif  Tesi di Laurea
frsx.gif  Nuove Losckofest!!
frsx.gif  Le FAQ
frsx.gif  Storico Losckofest
frsx.gif  Contattaci!

losckoposta@losckibosky.it

Ultimo aggiornamento
12/10/2019
marchio_2.gif

Chi sono i Loscki Bosky
    Definire i Loscki Bosky non è cosa facile.
Sicuramente la parola d'ordine è "divertimento"; inseguito, creato, riproposto e stravolto in cento modi differenti. Divertimento per tutti, sia per chi ascolta, sia per gli elementi della band, che spesso e volentieri sono coinvolti nella colossale bagarre che si scatena ad ogni concerto. Perché, in realtà, è molto difficile essere un semplice "ascoltatore": normalmente si è trascinati in quella che è una gran festa, dove quello che conta è divertirsi. Il genere musicale ufficialmente è definito come "Folk and Rock-a (scemo che mi cade) Piemontese": si passa con incredibile rapidità, anche all'interno della stessa canzone, dall'hard-rock al valzer, dal reggae al punk, poi tango, country, e poi ai tempi più incredibili tipo "sereno-variabile o poco nuvoloso" oppure "3/4 , 7/8 e 1/2 pollice" o il più diffuso nelle bettole "4/4 e una gassosa" e alla fine ci si ritrova a ballare una mazurca pankata, un twist e chi più ne ha più ne metta. Il tutto condito dai testi demenziali scritti da Corrado, la voce solista, in italiano ma anche in dialetto piemontese, che sono il vero motore dell'esibizione, in aggiunta hai vari travestimenti (ovviamente anch’essi Ironico Demenziali)
Il gruppo nasce nel '92, molti i cambi di formazione durante gli anni. Dell'ensemble originale, infatti, rimane solo più "il Losko" (Corrado Defendi), trascinatore di folle e animale da palcoscenico. Gli altri quattro allegri suonatori sono confluiti nel gruppo in tempi e da generi musicali differenti, dando ogni volta carica e sonorità diverse a pezzi magari già storici. Attualmente, dopo l'ultimo reimpasto, troviamo "lo Slavo" (Mario Vallenzisi) alla batteria, "il Cobra" (Bruno Veglio) al basso, "il Drago" (Ivan Audero) alla chitarra, e "il Magu" (Marco Priotti) alle tastiere. Molte canzoni inedite, alcune cover dissacrate a dovere e il mix esplosivo è creato. Basta la prima nota per innescare la scintilla che vi catapulterà in un'esplosione di allegria. Ma soprattutto per accendere la cosa più importante, quella su cui tutta la band lavora da anni: divertirsi, divertirsi e ancora divertirsi, e magari anche saltare e ballare!

anno 1995 3° classificati "rassegna rock Dario Saiu" Avigliana
anno 2011 1° classificato "pepper sound" Carmagnola
anno 2011 2° classificato "deme’n’fest" Vigone
anno 2012 1° calssificato "rock 'n' wolf Cantalupa
anno 2012 3° classificato "pepper sound" Carmagnola

per contatti Corrado 348 5178862

fuori.gif

Untitled
Newsletter | FAQ | Back | Top | Home Reserved Area

The Loscki Bosky Official Website 4.3



Ti informiamo che su questo sito sono utilizzati solo dei cookie "tecnici", per i quali non previsto il consenso preventivo dell'utente.
L'obbigatoria informativa prevista ai sensi del art.13 del Codice consultabile cliccando QUI

La normativa in materia reperibile sul sito del Garante per la Protezione dei Dati Personali cliccando QUI